Vizi da vip… è proprio il caso di dirlo! Miley Cyrus, la protagonista di Hannah Montana, ha ingaggiato un cuoco, un dietologo e un personal trainer per perdere sette chili in pochi mesi, solo perchè qualche giornale scandalistico l’aveva definita grassa.

Miley Cyrus fisico forma grassa magra hotIn realtà l’attrice aveva messo su qualche chilo per sembrare più grande. Infatti aveva risposto alle critiche dicendo: “Amo me stessa e sono orgogliosa del mio aspetto… mi piace avere le forme di una donna”. In seguito, la signorina Cyrus si è accorta che quell’aspetto formoso proprio non le donava ed ha iniziato a fare i capricci.

Così si è posta un difficile obiettivo: arrivare ai People’s Choise Award in gran forma.  Per farlo ha quasi tenuto, sotto “sequestro” i tre artefici della dieta pagando una somma totale di 40.000 euro affinché l’aiutassero nella missione. Miley si è sottoposta quotidianamente ad un fitto programma di ginnastica e una dieta a basso contenuto calorico.

La notizia della dieta lampo non ha Miley Cyrus: sette kg in meno però sconvolto i fan che già la conoscevano per i suoi sbalzi d’umore e i suoi capricci: qualche anno fa, la cantante minacciava di non prender parte più alle riprese del telefilm Disney che l’aveva portata al successo, per poter ricoprire ruoli che facessero conoscere la sua maturità personale.

Altro che maturità, avrebbe risposto il fondatore della Disney, dopo aver visto le foto osé e i video poco seri su Youtube che ritraggono l’attrice mentre fuma erba e si bacia con un’amica.

Chissà a quanto ammonterà il suo prossimo capriccio da star!