Categorie
Musica & Spettacolo

Miley Cyrus senza slip all’uscita dalla palestra?

Dice di odiare i fotografi e i paparazzi, ma non perde mai occasione per farsi beccare in situazioni strane e hot. L’ultimo scatto di Miley Cyrus la ritrae con le gambe accavallate in auto e senza mutandine. E’ successo qualche giorno fa dopo la lezione di pilates che la Cyrus frequenta settimanalmente. E’ salita in auto con un tubino nero aderente, ha accavallato le gambe e… sorpresa…

Che si fosse dimenticata le mutandine? Tutto è possibile dopo il fenomeno “Belen’s Butterfly”.

miley cyrus senza mutandineL’accaduto è comunque dovuto alla necessità di mostrare sempre ed in continuazione la sua nuova forma fisica. Ricordate quando parlammo della sua dieta con personal trainer e chef da 40.000 euro? Beh adesso, ovviamente, la signorina Cyrus vuol far veder i frutti della fatica e quindi veste abiti sexy e scollati.

E se prima veniva presa in giro per i chili di troppo ora cominciano a navigare sul web i sintomi dell’anoressia. Giustamente se non è zuppa è pan bagnato e, purchè se ne parli va sempre bene. Non la pensa così l’attrice che si giustifica su Twitter dicendo: “Per tutti coloro che mi chiamano anoressica, ho una allergia al glutine e lattosio” ha scritto sul suo account.

Cosa nuova per i paparazzi! E, allora, giù a ricamare gossip non appena la si vede ad annusare un sacchetto del fast food che per problemi di allergia non può mangiare.

Così la cantante, per difendersi dai commenti, ha consigliato: “Tutti dovrebbero provare una dieta priva di glutine per una settimana! Il cambiamento nella pelle, fisico e mentale è incredibile! Non tornerete indietro!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *