Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus senza reggiseno: se lo può permettere

Tra dilemmi sulle mutande, gente che esce senza maglietta e altra gente che esce senza reggiseno, non si capisce più nulla e a non capire più nulla sono soprattutto i maschietti, che non sanno dove girare prima il collo e dove indirizzare prima lo sguardo! Questa è la volta della sexy Miley Cyrus e del suo “dilemma del reggiseno”.

La piccola Hannah Montana, che oramai non è più né piccola e ne Hannah Montana, è diventata davvero una donna decisamente sexy, e non c’è più occasione in cui non lo dimostri. La cantautrice e attrice statunitense in occasione della sua ospitata nel talk show Good Morning America,  ha indossato durante il programma un completo bianco e nero composto da Miley Cyrus foto shorts look sexygonna e sopra solo una brassiere, insomma… una sorta di reggiseno.

Se durante il talk show, però, a destare “scandalo” è stato proprio questo abbigliamento un po’ troppo striminzito, all’uscita degli studi il problema che si è presentato è stato diverso. Con indosso un vestito di maglina nero, delle decollété bianche e uno zainetto Chanel, Miley ha optato per la scelta di non indossare il reggiseno.

La cosa ha destato subito critiche, ma noi non capiamo perché visto che con la sua età, tonicità e bellezza la cantante può decisamente permettersi di non indossare un accessorio intimo che non per forza deve essere utile a tutti.

Quindi, Miley… noi siamo con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *