Miley Cyrus sempre più hot in monokini. Sfida a Rihanna?

Nuovo album, nuovo singolo e look sempre più hot. Miley Cyrus si prepara ad un’estate da protagonista e vuole insidiare Rihanna e il suo look aggressivo, con una foto in monokini.

Miley_CyrusE’ già il singolo più venduto in 18 paesi, tra cui gli stati uniti il suo We Can’t Stop e tra i video più visti su Youtube, anche se il clip ufficiale arriverà solo tra qualche ore. Ed è in arrivo il nuovo album di una Miley Cyrus che sembra ormai destinata ad insidiare il fascino hot e lo stile da bad girl lanciato da un’altra popstar come Rihanna.

Infatti, dopo il tatuaggio, l’annuncio di essere per Vogue la donna più sexy del mondo e il cambio di look, arrivano gli scatti hot con un ridotto monokini nero che ne mettono in risalto il fisico e mostrano i primi tatuaggi. Ormai, immancabili sul corpo delle popstar. Insomma, da icona per ragazzi dalla Disney a donna sexy il passaggio per Miley Cyrus è stato davvero breve; e c’è già chi la immagina su un set cinematografico.

Rihanna è avvisata, adesso dovrà dividere il palcoscenico con Miley, che sembra molto agguerrita e determinata a prendersi anche la palma di cantante più hot del panorama musicale internazionale.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *