Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus sbaglia make up al party di Maxim Hot 100

Ne abbiamo parlato tanto negli ultimi tempi, eppure Miley Cyrus ci da ancora materiale per chiacchierare su di lei e sul suo look. La giovanissima cantante e attrice ha partecipato al glamourissimo party di Maxim, organizzato in onore della classifica “Hot 100” in cui vengono celebrate le 100 donne più desiderabili del Pianeta.

A figurate prima in classifica, e non chiedete il perché(!), c’è proprio Miley, che ha scalzato la molto più sexy Mila Kunis e si è preparata per la serata che, in pratica, sarebbe stata in suo onore. Se non fosse che la figuraccia è sempre dietro l’angolo e così, anche Miley è purtroppo caduta nella trappola del Make Up sbagliato.

Non si tratta di aver messo troppo trucco o poco mascara, miley cyrus sbaglia make up trucco maxim evento semplicemente la Cyrus ha sbagliato.

Come si vede chiaramente dal video (e da molte foto che girano sul Web come alcune che trovate qui), la parte superiore del suo viso è truccata con fondotinta e terra scura, mentre la parte bassa del viso, intorno alle rosse labbra, è addirittura bianca, per un effetto clown che decisamente toppa con l’eleganza dell’abito, una tuta nera con scollatura bianca firmata dal nostro Valentino, che come ha detto lei stesso sul suo profilo twitter, non l’ha mai fatta sfigurare! Infatti non è l’abito ad essere sbagliato cara Miley, ma il trucco!

httpv://www.youtube.com/watch?v=8RtMX4J544Q

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *