Categorie
Musica & Spettacolo

Miley Cyrus su Rolling Stone: peso 48 chili e so che il mio sedere è piatto

Le varie critiche, per la sua oscena performance agli MTV Video Music Awards, non hanno di certo sfiorato la sensibilità di Miley Cyrus, che appare sempre sé stessa e determinata nelle scelte che fa, siano esse sbagliate o no.

miley cyrus hotIn ogni sua apparizione, pubblica o privata che sia, la giovane cantante non può fare a meno di mostrare la lingua e di esibirsi, mezza nuda, in un twerking. In questo modo, la giovane cantante appare, anche, sulla copertina della rivista Rolling Stone – vestita di solo gioielli, Miley Cyrus fuoriesce da una piscina, coprendo il seno con le braccia e mostrando la sua arcinota lingua. Nell’intervista rilasciata alla rivista, la cantante controversa affronta, apertamente, le diffuse polemiche sul suo look e sulla sua famosa performance con Robin Thicke.

Mostrando una piena consapevolezza delle diverse critiche, che circolano sul suo nuovo look, Miley Cyrusdichiara: “Le persone credono del tipo ‘Miley pensa che lei è una bella ragazza, ma lei ha il culo più piatto che mai’. Lo so, peso 48 chili! Lo so”. Ha poi aggiunto: “ora la gente si aspetta che io esca fuori e, tutto il tempo, faccia twerking con la lingua di fuori. Probabilmente non farò più quella mer**a”. Ha anche chiarito che la sua performance con Robin Thicke in “Blurred Lines” non voleva essere una dimostrazione del suo sex appeal. Ha spiegato: “non stavo cercando di essere sexy. Se avessi voluto essere sexy, avrei potuto esserlo per davvero. Posso ballare molto meglio di come ho fatto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *