Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus posta una foto in abito da sposa. Sarà vicina al gran giorno?

Miley Cyrus toglie ogni dubbio sulle recenti indiscrezioni di una rottura con il compagno Liam Hemsworth  – e posta una foto che la ritrae con un abito bianco stravagante. Una rivista statunitense sostiene che la coppia viva separatamente nella stessa casa, dopo che Liam, 23, ha riferito che la loro storia era finita per sempre.

Tuttavia, Miley, 20, ha condiviso una sua foto su Twitter, in cui sembra indossare un abito da sposa. La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ha la cantante e attrice ha girato il video del suo nuovo singolo – e l’abito da sposa potrebbe rivelare una scena di matrimonio nel promo. Ma a giudicare il periodo, in cui la foto è stata postata, sembra che Miley voglia mettere a tacere le voci dei media sul suo rapporto con Liam.

La loro storia d’amore si è incrinata nel mese di Febbraio, probabilmente, perché Miley era gelosa dello stretto rapporto tra il suo compagno e l’attrice January Jones. Inoltre, si riporta Miley-Cyrus-foto-abito-da-sposache Chris Hemsworth, abbia consigliato al fratello di lasciare Miley, per la sua gelosia morbosa. Tuttavia, la coppia è tornata presto in pista e Miley ha continuato a sfoggiare il suo anello di fidanzamento, da 3.5 carati, che Liam le ha regalato un anno fa.

Non ci resta che attendere altre notizie della loro relazione – e, probabilmente, del loro futuro matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *