Miley Cyrus nuda per Terry Richardson: foto dalle estreme tinte hot!

Ci risiamo: Miley Cyrus è ancora una volta nuda e questa volta l’immaginazione lascia davvero poco al caso, ci verrebbe da dire così… Infatti nelle nuove foto apparse sul Web, Miley Cyrus è coperta da pochi lembi di stoffe e in alcuni casi, non ha nemmeno quelli.

Ma chi ha avuto l’ardore (e secondo molti maschietti online la fortuna) di fare queste foto super hot a Miley Cyrus? Il suo nome è Terry Richardson: noto fotografo e regista di New York. Davanti ai suoi obiettivi sono passate molte star, fra cui: Kate Moss, Sharon Stone, Juliette Lewis, Leonardo DiCaprio, P!nk, Amy Winehouse, Nicolas Cage, Catherine Deneuve, Lenny Kravitz, Dennis Hopper, Jessica Alba, Jared Leto, Lana Del Rey, Lady GaGa, Britney Spears, Rihanna e molti altri.

Insomma un vero e proprio punto di riferimento per le celebrità questo Terry Richardson. Beh, per chi non lo sapesse, vi diciamo che proprio lui è stato anche il regista dell’ultimo video di miley cyrus terry richardson'sMiley Cyrus: Wrecking Ball.

Bene, chiarito ciò passiamo alle foto. In realtà definirle hot forse è anche dire poco, dato che Miley Cyrus non solo indossa costumi scosciatissimi, magliettine trasparenti o è completamente nuda con solo delle calze retinate a coprirla, ma è anche immortalata in pose davvero al limite della decenza.

Insomma: forse questa volta Miley ha esagerato. Se volete capire di che stiamo parlando e volete guardare le foto, vi basta cliccare qui.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *