Miley Cyrus

Miley Cyrus: nuda, prima in classifica, da record e amante del fumo

Miley Cyrus e le sue mille facce: potremmo intitolare così un piccolo book che narra le vicende della bella Miley. Nuda, perchè è questa l’ultima versione di Miley Cyrus che tanto sta facendo discutere. Ma non per gossip o foto hot: Miley Cyrus si è spogliata per una buona causa, ovvero il progetto Protect the skin you’re in a favore dei fondi per la lotta al cancro.

Prima in classifica, perchè sta facendo registrare numerosi record con il suo ultimo singolo We Can’t Stop: ne è un esempio quello del video più visto di sempre in 24 ore, battuto solo qualche giorno fa dai One Direction.

Una Miley Cyrus quindi che potremmo definire da record e che tutti (o quasi) sembrano amare: sia per la sua straordinarie capacità musicali e sia per il suo lato super sexy, che sta facendo impazzire i maschietti del mondo intero.

A tutto ciò, però, dobbiamo aggiungere la nota negativa del fumo. E si, perchè in una recente intervista a Style, Miley avrebbe spiegato come il fumo per lei sia quasi un lenitivo: “quando fumo non avverto mai il senso di malessere ne’ l’arrabbiatura che sento montare quando bevo“.

Una frase che ha fatto scoppiare un vero e proprio caso miley cyrus hot video sexymediatico sul Web. E  se ciò non bastasse Miley Cyrus avrebbe poi rincarato la dose dicendo: “ci sara’ pure un motivo se Bob Marley era una specie di Madre Teresa rasta“.

Insomma croci e delizie di un personaggio amato da molti e al tempo stesso criticato da una fetta del Web.

E voi? Che ne pensate di Miley Cyrus?

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Miley Cyrus