Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus: nessun divorzio fra mamma e papà, ma solo terapia di coppia

Sembra che Miley Cyrus non sia l’unico membro della famiglia a dare un’altra chance alla sua relazione. I genitori della pop star hanno annullato il divorzio, per la seconda volta, dopo aver seguito una terapia di coppia. La notizia è emersa quando Tish Cyrus ha pubblicato una foto, che la ritrae sorridente con il marito, Billy Ray, su Instagram.

La foto mostra la coppia felice che sorride, in un abbraccio, verso la fotocamera. Per evitare qualsiasi fraintendimento, la madre di Miley ha scritto, come didascalia della foto, “uscita serale”.

Un amico della coppia ha riferito su E! che i due hanno preso la scelta di salvare i loro 22 anni di matrimonio; ha dichiarato:

ho parlato con Tisch e mi ha detto che hanno aperto gli occhi, si amano e che vogliono stare insieme. Recentemente, hanno seguito una terapia di coppia…che li ha aiutati ad unirsi spiritualmente miley cyruse a migliorare la loro comunicazione in maniera sorprendente…sono andati in terapia con lo scopo di divorziare in maniera sana per i figli, ma, in realtà,  hanno raggiunto la consapevolezza del loro amore”.

Non ci resta che essere contenti per loro e per Miley Cyrus, che aveva preso in malo modo, l’idea del divorzio dei suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *