Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: conferma arrivata?

Le ultime performance di Miley Cyrus quasi ci avevano fatto dimenticare che la cantante statunitense avesse un fidanzato di nome Liam Hemsworth, eppure è così, anzi, forse è meglio dire che era così, visto che sarebbe arrivata la conferma della rottura della coppia.

Una domanda continua a dilagare in questo ultimo periodi tra tutti i fan dell’attore Liam Hemsworth e l’ex Hannah Montana, Miley Cyrus Liam Hemsworth relazione aperta starMiley Cyrus: la coppia esiste ancora oppure no? Sono settimane che gira voce di una presunta profonda crisi tra i due e tutto a pochi mesi dalla notizie delle vicine nozze della cantante e l’attore. A quanto pare ora la conferma sarebbe arrivata: Miley e Liam si sono lasciati.

Ancora una volta a svelare gli altarini è un social network e precisamente Twitter; come tutti ormai ben saprete nell’amore 2.0 a decretare la fine del fidanzamento non è un nuovo amore o una dichiarazione, ma l’eliminazione dalla cerchia degli amici del social e questo è quello che è avvenuto nel caso della Cyrus e Hemsworth.

La bella e sexy Miley, infatti, ha cancellato il suo Liam dalla lista delle persone che segue su Twitter; quale altre motivo avrebbe portato a questa decisione se non la rottura? Il motivo della separazione della coppia, inoltre, sarebbe dovuta alla nuova personalità della Cyrus, decisamente troppo trasgressiva e osè per i gusti di Liam.

C’è ancora possibilità di ritorno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *