Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: pausa di riflessione per i due?

I tabloid inglesi riportano che Miley Cyrus e Liam Hemsworth abbiano deciso di prendersi una pausa. La coppia, che ha avuto una relazione burrascosa in quest’ultimo periodo, sembra aver deciso di rinviare le nozze, nell’attesa che le cose migliorino tra loro. Una fonte ha raccontato su RadarOnline.com:

si sono lasciati per il momento. Miley e Liam vivono un rapporto difficile ed entrambi sono stanchi. È un rapporto complicato. Il matrimonio è rinviato, per il momento. Non è stato annullato, ma non sembra molto desiderato”.

A confermare tutto ciò è stato uno strano gesto della giovane Miley Cyrus: in questo fine settimana, la cantante ha deciso di cancellare Liam Hemsworth dai suoi “following” su Twitter: un addio social che significherà una rottura tra i due? Per Miley Cyrus, che usa attivamente Twitter, il gesto potrebbe essere un affronto al suo fidanzato e una dichiarazione pubblica della loro crisi.

Tuttavia, l’attore australiano continua ad averla nei miley cyrussuoi contatti, ma ciò non meraviglia affatto, dal momento che Liam Hemsworth usa il social network, raramente, per scopi professionali.

La coppia è stata vista insieme, l’ultima volta, sul tappeto rosso, in occasione della premiere del film “Paranoia” a Los Angeles. Testimoni hanno rivelato di aver notato freddezza e indifferenza tra di loro: “si sono comportati come due estranei”.

Sarà una crisi passeggera o qualcosa di più serio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *