Categorie
Musica & Spettacolo

Miley Cyrus: il sexy video di We can’t stop fa impazzire il Web!

E’ finalmente arrivato il video di We can’t stop, ultimo singolo di Miley Cyrus che, come tutti ci aspettavamo, è abbastanza provocante. O meglio, nel video la giovane cantante sembra divertirsi molto a scherzare con chiare allusioni sessuali insieme alle ballerine che giovano con lei in piscina, in una palestra fatta in casa o con grandi peluches attaccati alla schiena.

Il video, in cui Miley sembra più scatenata e divertita che sensuale fa da commento ad un brano orecchiabile che sicuramente entrerà nelle hit, grazie anche allo stuolo di fan che la giovanissima ugola d’oro continua a raccogliere. Tuttavia la Cyrus fa parlare di sé, in questi giorni, anche per alcune sue dichiarazioni che potrebbero, forse, causarle qualche problema. Miley si è pronunciata riguardo all’uso di droghe leggere, definendo l’alcool decisamente più pericoloso.

Ho visto molte persone finire in un tunnel a causa dell’alcol, ma non l’ho mai visto succedere a chi fuma erba – concludendo – Le persone possono anche arrabbiarsi con me per aver detto una cosa del genere, ma non mi importa” probabilmente consapevole di aver lanciato una bomba mediatica.

Intanto sembra arrivare l’ufficialità della separazione dei suoi genitori dopo 19 anni di matrimonio, mentre la sua vita di coppia con l’attore Liam Hemsworth sembra sempre di più nuovo-video-sexy-di-Miley-Cyrusavvolta nel mistero: dopo mesi che non si vedevano insieme, i due sono stati fotografati mano nella mano. Sarà un ritorno di fiamma, o semplicemente Miley e Liam non si sono mai lasciati?

Lei però continua a non rilasciare dichiarazioni sulla relazione, confessando sempre, ogni volta che ne ha la possibilità, che la musica è la prima cosa per lei.

Ecco il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=LrUvu1mlWco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *