Dopo tutte le critiche che Miley Cyrus ha ricevuto, dopo la sua sconcertante performance agli MTV Video Music Awards il mese scorso, almeno suo padre si mostra dalla sua parte, sostenendola anche dopo la recente conferma della fine della relazione tra la figlia e l’attore, Liam Hemsworth.

Miley Cyrus ha fatto notizia dopo il “twerking” accanto il cantante Robin Thicke, mentre indossava un bikini color carne, durante una performance di “Blurred Lines”.

Billy Ray Cyrus ha parlato con Piers Morgan sulla CNN, esprimendo il suo sostegno per la figlia. Ha spiegato: “Sono un cantautore prima di tutto, e sono suo padre. Provengo da quella scuola dove s’inizia con una canzone, ed è quel momento magico in cui quella canzone trova il giusto artista o cantante e diventa un momento miley cyrus padre difesaspeciale. Miley ha fatto qualcosa di molto speciale … lei è semplicemente Miley. Lei è un’artista. È reale. Nel corso degli anni, Miley ha reinventato il suo sound, si sta evolvendo come artista. Tutti fanno polemica ora – è ancora la mia Miley”.

Billy Ray Cyrus crede che Miley abbia voluto fare qualcosa di veramente incredibilee indimenticabile agli VMAs; ha aggiunto: “Sapevo che lei voleva fare qualcosa di veramente speciale e qualcosa di cui tutti avrebbero parlato…è stata cantautrice ed intrattenitrice”.