Categorie
Musica & Spettacolo

Miley Cyrus hot: rapper super sexy nel video 23 di Mike WiLL Made-It

Miley Cyrus non vuole proprio saperne di fare la brava cantante pop e così dopo le performance hot sul palco di MTV, il sexy video di Wrecking Ball e il live in versione semi nuda all’iHeartRadio Music Festival, ora Miley ha deciso di trasformarsi in una sexy rapper. Di che cosa stiamo parlando? Della sua ultima partecipazione ad un video e in particolare al video di Mike WiLL Made-It dal titolo 23.

Nel clip la bella e provocante Miley Cyrus è vestita con una mise da basket decisamente sexy e fa da rapper nella prima fase della canzone. Una serie di movenze davvero hot la vedono protagonista, con espressioni del viso e movimenti del corpo al limite del sexy.

Insomma c’è da dire che Mike WiLL Made-It ha deciso davvero miley cyrus hot video 23di giocarsi un asso nella manica inserendo Miley nel suo video. C’è da chiedersi a questo punto quanto l’avranno pagata per fare la ragazza hot nel clip di 23.

Già, perchè non è tanto la qualità vocale di Miley o le sue doti di rapper ad uscire fuori da questa canzone, bensì la sua capacità di seduzione. Certo, anche questa è arte e capacità espressiva… ma ci chiediamo: Miley Cyrus non starà un po’ esagerando?

A seguire eccovi l video: guardatelo e diteci la vostra!

httpv://www.youtube.com/watch?v=bbEoRnaOIbs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *