Miley Cyrus hot: maliziosa si spoglia in Fire, nuovo video di Big Sean

Se il video di “We Can’t Stop” non era abbastanza hot per i suoi fan, Miley Cyrus offre una replica, ancora più piccante. La cantante è la protagonista del video musicale di Big Sean, per il suo ultimo brano, “Fire” – e il titolo spiega già tutto! Nel video, la 20enne appare in diverse pose seducenti e tra sguardi ammiccanti e maliziosi, si spoglia sin dall’inizio, rimanendo in costume.

Poi sfila con un paio di pantaloncini cortissimi bianchi e un maglioncino strappato e striminzito, dal quale si intravede il reggiseno bianco e subito dopo, Miley si trova in cima a quello che sembra essere un gigantesco blocco di roccia vulcanica, con addosso un bikini di paillettes dorate.

Il resto del video è riempito con varie immagini simboliche, miley cyrus hot video big sean firetra cui rose, oro e fuoco. Big Sean ha spiegato il significato della canzone e il video: “il significato che si vuole dare è che spesso si passano dei momenti difficili, e si cambia sempre. Sia che si tratti di rapporti personali o nel lavoro”.

Big Sean ha spiegato anche il motivo per cui ha scelto Miley come protagonista del suo video:

lei è una persona che ha avuto un’evoluzione personale, come tutti noi del resto. Il personaggio di Miley rappresenta una metafora per le persone che cambiano in meglio, che si sono evolute nelle relazioni – la mia immagine che brucia simboleggia una vecchia storia, da cui si esce vittoriosi e belli come un fiore”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=560v12-5yoQ

Rispondi