PinkDNA

Musica & Spettacolo

Miley Cyrus hot: completamente nuda nel video di Wrecking Ball

Non si è ancora placato il polverone per la sua performance agli Mtv Video Music Awards di quest’anno, che già Miley Cyrus ci da un’altra ghiotta occasione per parlare di lei. Il casus belli questa volta è il video del suo nuovo singolo Wrecking Ball, lanciato in esclusiva da VEVO, in cui la cantante è completamente nuda a cavallo di una palla da demolizione.

Ci era andata vicinissimo più volte, l’aveva fatto già per beneficenza, ed ora le sue giovani e affusolate curve sono a disposizione di tutti. La cara Miley sembra davvero averci preso gusto e questa volta, nudità a parte, sembra anche aver aggiustato il tiro, tanto da risultare non solo una ragazzetta che gioca a spaventare gli uomini ma pare aver acquistato un po’ di sensualità in più.

Certo alcune scene, come quella in cui lecca una mazza da demolizione, sembrano ancora un po’ grottesche e gratuite, tuttavia la ragazza sta coltivando bene il corpo che madre natura le ha dato in Miley Cyrus hot nuda video Wrecking Balldote, continuando a veicolare l’attenzione su di sé in questo modo.

Per quanto riguarda il brano invece, Wrencking Ball è orecchiabile e forse migliore di quanto udito fin’ora dall’ex disneyana ugola d’oro. A dirigere il video in questione, che scommettiamo farà ancora tanto parlare della Cyrus, c’è Terry Richardson, che aveva già lavorato con la cantante per il servizio fotografico per Harper’s Bazaar.

httpv://www.youtube.com/watch?v=My2FRPA3Gf8

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*