Categorie
Musica & Spettacolo

Miley Cyrus eletta la donna più sexy del pianeta nel 2013

Una vera e propria scalata al successo quella di Miley Cyrus, che dopo essersi piazzata lo scorso anno al sessantottesimo posto nella classifica delle donne più sexy del pianeta, quest’anno ha conquistato la classifica piazzandosi sul primo gradino del podio!

Altro che giovane, piccola, innocente e tenera Hannah Montana! Miley Cyrus si è trasformata in una vera e propria bomba sexy, forse proprio per abbandonare una volta per tutte lo strascico che si porta dietro dai tempi della Disney. E così, con un nuovo look super aggressivo, fatto di scollature, taglio di capelli cortissimo e tatuaggi, Miley si è aggiudicato il tanto ambito Miley Cyrus foto hot vestiti di pelle nera copertina Elle UKtitolo di donna più sexy del pianeta, secondo la classifica stilata da Maxim.

Nonostante ancora la notizia non sia stata resa pubblica dalla rivista, ad anticipare la cosa è stata la stessa Cyrus, che ha twittato sul social network di essere stata eletta, con grande soddisfazione.

Ricordiamo che nel 2012, Maxim, aveva piazzato Miley solo al sessantottesimo posto, mentre al primo, invece, ha trionfato la modella Bar Refaeli.

Infine, ricordiamo che solo pochi giorni fa è stata eletta Gwyneth Paltrow donna più bella del mondo e FHM ha proclamato Mila Kunis la più sexy.

Secondo voi chi vince tra Mila e Miley?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *