Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus: dopo il video hot arrivano le foto dell’upskirt e il Web si infiamma!

Tutti pazzi per Miley Cyrus? E si, sembra proprio di si: la brava cantante figlia d’arte sembra essere proprio cresciuta ed essersi scrollata di dosso l’immagine di brava teenager dei tempi di Hannah Montana. Ora, la bellissima Miley è cresciuta e lo dimostra non solo con i suoi video sempre più hot e sexy (vedi ad esempio l’ultimo singolo We can’t stop), ma anche con qualche vestito decisamente troppo corto che lancia l’assist giusto ai paparazzi per immortalarla in pose sexy.

Ed è quello che è avvenuto proprio qualche giorno fa, quando Miley Cyrus è stata pizzicata da un paio di scatti indiscreti mentre accavallava le gambe nella sua limousine: niente di trascendentale, è bene sottolinearlo, semplicemente lunghe gambe in bella vista e un piccolo accenno di slip. Ma è bastato questo a far letteralmente impazzire il Web… o meglio i maschietti della Rete.

I social network si stanno, infatti, riempendo di commenti sulle miley cyrus video hot upskirtcurve e il fisico di Miley Cyrus, con una serie di apprezzamenti più o meno volgari sulla sua bellezza.

Beh.. che dire, a volta basta veramente poco per fare impazzire questi maschietti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *