Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus difende la performance agli MTV VMA e si paragona a Madonna e Britney Spears

La sua esibizione sul palco degli MTV VMA è stata criticata, in tutto il mondo, e sebbene sia passata poco più che una settimana, ancora tutti ne parlano. Dopo il suo lungo silenzio, Miley Cyrus ha deciso finalmente di commentare la sua performance – e non appare per nulla pentita o umiliata dalle critiche!

In un’intervista con MTV, la 20enne si è paragonata a Madonna e a Britney Spears, che hanno fatto notizia, dieci anni fa, baciandosi sul palco in occasione del VMA 2003. La giovane cantante ha,  anche, rivelato che la performance era stata studiata sia da lei che da Robin Thicke, ed erano entrambi consapevoli che avrebbero “fatto la storia” quella sera.

Nell’intervista esclusiva, Cyrus ha dichiarato: “non m’interessano i commenti negativi…quante volte abbiamo assistito a questo tipo di recita nel mondo del pop? È successo con Madonna miley cyrus hot video big sean firee con Britney. In ogni performance ai VMAs, tutti si esibiscono…e cercano di fare la storia”. Miley ha, anche espresso la sua felicità nel veder parlare tanta gente del suo spettacolo volgare: “è incredibile… la gente sta ancora parlando di questo”.

Insomma, l’ex Hanna Montana è riuscita nel suo intento! Le critiche hanno migliorato la sua autostima e la sua performance sarà ora nel “libro” della storia della musica 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *