Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus difende la marijuana paragonandosi a Snoop Dogg

Martedì, durante l’apparizione allo show di Jimmy Kimmel, Miley Cyrus ha discusso sulla sua amicizia con Snoop Dogg, rapper con il quale ha inciso il singolo “Ashtrays and Heartbreaks”. Miley Cyrus ha dichiarato: “Siamo molto simili”, dopo aver rivelato che Snoop adora ascoltare le sue registrazioni in studio e ha aggiunto scherzosamente: “questo perché lui è così strafatto, che non sa come si chiama. Lo siamo entrambi”.

SuRolling Stone, Miley ha recentemente difeso la marijuana, affermando che è meno pericolosa dell’alcol. Dopo che le è stato chiesto se fuma cannabis, lei ha risposto: “non è una domanda da fare e da ricevere un si. Ho inciso una canzone con Snoop Dogg, intitolata “Ashtrays and Heartbreaks”…penso che l’alcol è Miley Cyrus foto shorts look sexymolto più pericoloso della marijuana – la gente potrebbe arrabbiarsi con me per quello che ho detto, ma non mi interessa. Ho visto un sacco di gente rovinarsi con l’alcol, ma non con l’erbaccia”.

Insomma, Miley Cyrus non è più quella innocente ragazzina della Disney, l’idolo delle adolescenti – dopo queste dichiarazioni, potrebbe addirittura diventare un cattivo esempio per le ragazzine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *