Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus: Britney Spears è l’unica persona che mi capisce

Miley Cyrus ha rivelato che la sua collega Britney Spears è l’unica persona, nella sua vita, che la “capisce”. La 20enne, ex star della Disney, ha iniziato a recitare all’età di nove anni e ammette che essere cresciuta sotto i riflettori è stato difficile. Miley sostiene che solo Britney capisce la sua situazione, dal momento che anche lei ha iniziato da piccola la sua carriera nel Mickey Mouse Club, all’età di 11 anni.

Perciò, le due sembrerebbero molto amiche, nonostante la differenza di età che le separa e lo dimostrano i tweets sul social network. Il 20 giugno, Britney ha lodato il video della sua amica: “Amo il tuo nuovo video di # WeCantStop @ MileyCyrus! Forse puoi insegnarmi qualche volta come fare twerking LOL;) baci e abbracci”.

Come risposta, Miley le ha scritto: “@britneyspears potremmo fare twerkingma in cambio mi insegni qualche passo di “I’m slave for you” (sono 10 anni che mi esercito)”. Senza dubbio, i fan sperano che questa amicizia e affinità tra le due, diventi una possibile e futura collaborazione nel campo della musica.

Su The Huffington Post UK, Miley Cyrus ha parlato apertamente Miley Cyrusdella sua amicizia con Britney: “tutti passano momenti nella loro vita in cui non vogliono essere oggetto di fotografi ogni giorno. Lei non ha mai avuto un momento per poter dire: “ho bisogno di chiudere”. Anch’io non posso, quindi è bello avere una persona nella vita che ti capisce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *