close

Mila Kunis è felice con Ashton Kutcher, ma spiega: single è meglio!

Si può cercare online e sapere quando vado da Starbucks, o quando vado in palestra. Si possono trovare nella rete e vedere tutte le mie attività quotidiane” a fare questa dichiarazione è l’attrice Mila Kunis, decisamente scossa e infastidita da tutta la pressione mediatica che sta ricevendo in questo periodo.

La bella attrice di origini europee è infatti da qualche tempo sotto gli occhi di tutti per la sua relazione con l’ex toy-boy di Demi Moore, Ashton Kutcher, relazione che le provoca non poche controindicazioni nella vita quotidiana.

La relazione con Kutcher arriva dopo quattro anni in solitaria. La Kunis ha infatti dichiarato di essere rimasta single per quattro anni e di gradire molto lo status che ne consegue. Nonostante adesso stia vivendo una relazione felice con il bel collega ex modello, Mila ha dichiarato di non avere problemi a ritornare subito single.

La giovane attrice, che si è fatta conoscere sul mila kunis single Ashton Kutchergrande schermo grazie al ruolo oscuro in Black Swan accanto a Natalie Portman, arriverà presto al cinema nel colossal di Sam Raimi, Il grande e potente Oz, racconto immaginario delle origini del famoso mago, in cui recita accanto a James Franco, Rachel Weisz e Michelle Williams.

Il suo ruolo è quello di Theodora, giovane ribelle che potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto diverso e pericoloso.

Tag:, ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page