Categorie
Programmi TV

Miguel Bosé annuncia l’abbandono di Amici 12. Nesli e Abbagnato sostituti

Si vociferava già da tempo, ma ora la notizia è certa: l’artista italo-spagnolo Miguel Bosé abbandona il suo ruolo di direttore artistico della squadra blu di Amici 12 e lascia il suo posto a Eleonora Abbagnato e Nesli.

Brutte notizie per tutti che avevano tanto gioito per la presenza dell’artista internazionale Miguel Bosé ad Amici 12, il cantante, infatti, è costretto ad abbandonare la trasmissione a causa di alcuni impegni lavorativi che richiedono la sua presenza in Spagna.

Nessuna motivazione ricollegabile ad Emma Marrone, dunque, come invece avevano ipotizzato molte persone. A partire, Miguel Boséinfatti, dalla lite con il presunto calcio sferrato dalla cantante salentina a Miguel, si è iniziato a vociferare che Bosé avrebbe abbandonato il programma perché la situazione con la Marrone era diventata impossibile.

Durante l’ultima registrazione, però, l’artista ha annunciato il suo abbandono spiegando che è semplicemente impossibilitato a portare avanti l’impegno ad Amici 12 a causa di altri impegni lavorativi.

A sostituire Bosé nelle ultime due puntate del talent saranno l’etoile dell’Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato, che si occuperà della danza. Ad occuparsi del canto, invece, sarà Nesli, che già dall’inizio del serale affianca Miguel nella preparazione della squadra blu.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *