PinkDNA

Cinema

Michelle Williams sarà Marylin Monroe nel film My week with Marilyn

Chi ha la memoria lunga la ricorda nei panni di Jen, la vicina tutto pepe di Dawson, nel famosissimo telefilm Dawson’s Creek. Altri invece ricordano la sua performance incredibile in I Segreti di Brokeback Mountain e di recente è stata candidata all’Oscar per il drammatico Blue Valentine.

Stiamo parlando di Michelle Williams la biondissima e bravissima attrice scelta come prossima reincarnazione di Marilyn Monroe nel film “My week with Marilyn“. La star statunitense ha rilasciato una lunga intervista a Vogue nella quale per la prima volta si racconta per davvero, parlando anche della tragica morte del suo ex compagno, il compianto Heath Ledger, dal quale ha avuto la sua bellissima Matilda Rose.

Nel prossimo film si racconta di Colin Clarke, che nel 1956 lavorava come assistente di Sir Lawrence Olivier sul set del film Il principe e la ballerina; e di come divenne l’assistente personale di Marilyn Monroe per una settimana. Il fine? Per prendersene cura, dato che necessitava di una pausa per riprendersi dalle pressioni del film.

Michelle si è impegnata al massimo per questo ruolo, leggendo studiando e … ingrassando per impersonare al meglio l’attrice che più di ogni altra rappresenta  un’icona di sensualità e stile, ‘il dolce angelo del sesso’. Sulla copertina di Vogue di ottobre la Williams appare così, truccata e vestita come una diva anni cinquanta, in perfetto stile Marilyn.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*