PinkDNA

Michelle Hunziker spodesta Belen? Bellezza e stile a Forte dei Marmi

Sulla scia del 2012, anche il 2013 è l’anno delle showgirl, o comunque delle donne famose, incinte. Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Raffaella Fico, Kate Middleton… insomma, pancioni ne abbiamo visti davvero tanti, qualcuno portato meglio e qualcuno un po’ meno. Ecco, il nostro titolo di “donna incinta con più stile” vogliamo attribuirlo allo bionda showgirl svizzera!

Ogni donna nel momento della gravidanza diventa ancora più bella, questo lo sappiamo tutti… ma Michelle Hunziker si è davvero superata! Se già con Belen Rodriguez avevamo visto una gravidanza portata avanti in unmodo impeccabile, tant’è che la showgirl argentina, in perfetta forma, è riuscita a lavorare fino a poche settimane prima della nascita di Santiago, Michelle è riuscita a spodestare quest’ultima, grazie ad uno stile che non è da tutte.

Sulle spiagge di Forte dei Marmi, insieme al suo compagno Tomaso Trussardi, Michelle si mostra ancora una volta radiosa, bella e in forma, ma quel che ci colpisce, come già abbiamo detto, è il suo stile, che è un mix tra eleganza, sensualità, sobrietà e femminilità.

La Hunziker, con capelli raccolti a treccia e occhiali da sole scuri, indossa un costume intero nero, abbastanza sgambato, con cinta bianca in vita e uno scollatura vertiginosa, che mette in evidenza il suo prosperoso seno, sia davanti che di lato, senza però cadere nel volgare. Tutto in stile un po’ anni 50’/60′.

Beh, che dire? Voto 10 e lode!

Exit mobile version