PinkDNA

Gossip

Michelle Hunziker radiosa per le vie di Milano. Il pancione cresce

Lo dico e lo ripeto: la gravidanza rende le donne più belle! E Michelle Hunziker, già bellissima di suo, è l’ennesima dimostrazione di quello che ho appena affermato.

Mentre prima i paparazzi erano alla ricerca del pancino di Michelle Hunziker, che forse c’era, ma in realtà non si vedeva, ora i fotografi, invece, sono a caccia del pancione della showgirl che continua a lievitare sempre più e che si vede più che bene, sopratutto vista l’intenzione di Michelle di non nasconderlo.

La Hunziker, giunta già al settimo mese di gravidanza, passeggia per le vie di Milano più radiosa che mai e non sappiamo se è Michelle Hunzikerper lo shopping o per la gravidanza, ma un sorriso stampato sul volto da fare invidia a chiunque. Con indosso un vestito bianco, occhiali da sole neri e una frangetta che a noi piace decisamente molto, Michelle appare serena e rilassata e anche in perfetta forma, visto che le sue forme sono lievitate solo sul ventre.

Il figlio di Michelle e Tomaso Trussardi, nascerà tra il prossimo mese di luglio e mese di giugno, ma ancora non ci è concesso sapere se è maschio o femmina. Ricordiamo, però, che la showgirl ha dichiarato che in caso dovesse essere femmina, ne farà prestissimo un altro, perché vuole provare l’emozione di avere un maschietto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*