PinkDNA

Gossip

Michelle Hunziker posa nuda col pancione e rivela: è femmina!

Mentre Kate Middleton ha appena dato alla luce il Royal Baby, ci sono altre donne, famose e non, che portano avanti la loro gravidanza; tra queste, precisamente tra i vip, troviamo la bellissima Michelle Hunziker, che ha recentemente posato nuda per un servizio fotografico concesso a Vanity Fair!

Abbiamo più volte eletto Michelle Hunziker come la donna incinta più bella e attraente di questo ultimo anno e lo ribadiamo, anche perché è la stessa showgirl svizzera a dimostrarcelo giorno dopo giorno. Michelle, che è ormai sempre più vicina alla fine della gravidanza, si è concessa a Vanity Fair, rivista alla quale non solo ha rilasciato un’interessante intervista, ma anche degli scatti che mettono in mostra le sue nuove forme da donna prossima a diventare di nuovo mamma.

Michelle Hunziker nuovo amoreInnanzitutto, ci arrivano due notizie: la Hunziker aspetta una femminuccia e presto sposerà Tomaso Trussardi! La showgirl ha infatti rivelato:

“Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria […] Non c’è una data, ma sarà presto”.

Michelle continuando l’intervista ha poi rivelato di non aver resistito alla curiosità e di aver sbirciato durante l’ultima ecografia scoprendo di aspettare una femminuccia. Poi, sulla scelta di posare nuda ha spiegato che lo ha fatto “Per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo Aurora sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me”.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*