PinkDNA

Gossip

Michelle Hunziker nuda in copertina su Chi: pancione e topless come le dive di Hollywood

Michelle Hunziker si spoglia in copertina su Chi e il popolo del Web è già in subbuglio. E si, care amiche, la bellissima e futura mamma Michelle Hunziker ha deciso di posare come le grandi dive di Hollywood in copertina: con tanto di pancione in bella mostra e in topless. Ovviamente non parliamo di scatti troppo osé, ma di foto artistiche che richiamano il nudo lanciato per la prima volta da Demi Moore.

Era infatti il 1991 quando Demi per la prima volta si faceva fotografare nuda col pancione, nel noto servizio fotografico per Vanity Fair dell’agosto ’91. Dopo di lei tante altre star si sono fatte fotografare così: Cindy Crawford, Halle Berry, Monica Bellucci, Claudia Schiffer e altre ancora.

Ora anche Michelle si mette a nudo in una delle condizioni michelle hunziker copertina chi nudaforse più intime di una donna: quella della maternità. E a strapparle il servizio fotografico è il settimanale Chi, che porta la bellezza di Michelle in copertina sul numero di questa settimana.

A noi non resta che constatare ancora una volta la straordinaria leggiadria e bellezza di Michelle Hunziker e farle i migliori auguri per questa sua gravidanza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*