Categorie
Gossip

Michelle Hunziker incinta: se è femmina ne faccio subito un altro!

Anche Michelle Hunziker è una delle donne dle mondo dello spettacolo che ci ha fatto un po’ penare ed indagare prima di confessare di essere incinta, ma ora finalmente, già da un po’ di tempo, è più che certo: la showgirl svizzera aspetta un figlio da Tomaso Trussardi!

Dopo il parto di Belen Rodriguez, che lo scorso 9 aprile ha dato alla luce il piccolo Santiago, ci accingiamo a seguire la gravidanza di un’altra bellissima del mondo dello spettacolo, ovvero di Michelle Hunziker. La showgirl, che già in passato ha avuto una figlia, ormai quasi maggiorenne, dal suo ex marito Eros Ramazzotti, da qualche anno sta vivendo una more da favola con il suo compagno Tomaso Trussarsi; favola che presto sarà coronata dalla nascita di un bebé.

Michelle-Hunziker-incinta-di-trussardi-tomaso-figlioRiguardo alla sua gravidanza, la Hunziker ha iniziato a rilasciare le prime dichiarazioni e ha affermato nella sua prima intervista ufficiale al settimanale Oggi:

“Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso è come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza. Ho più energia di quando ero incinta a 19 anni. Ho avuto solo un po’ di nausea all’inizio e ho già messo su tre chili”.

Poi, arriva la notizia più interessante: dopo la femmina, Michelle vuole un maschietto! La Hunziker, infatti , dichiara:

“Se è una bimba sarò felicissima! Però se è femmina giuro che ne faccio subito un altro; l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare”.

In caso fosse maschio lo chiameranno Nicola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *