PinkDNA

Gossip

Michelle Hunziker incinta: Nicole nascerà il 24 settembre?

Tra soli pochissimi giorni la bellissima Michelle Hunziker, nonostante il suo nono mesi di gravidanza, tornerà alla conduzione di Striscia la Notizia, accompagnata dalla comica e imitatrice Virginia Raffaele. Iniziano le ipotesi, però, su quando potrebbe nascere la bimba della showgirl svizzera e Tomaso Trussardi e la data più gettonata, a quanto pare, è il 24 settembre!

Sì, abbiamo reputato alquanto strambo il ritorno di Michelle Hunziker dietro il bancone di striscia nonostante l’imminentissimo parto, eppure è cosi: la showgirl, a partire da lunedì, sarà di nuovo a lavoro! Ormai al nono mese di michelle hunziker copertina chi nudagravidanza Michelle mostrerà a tutto il pubblico da casa il suo bellissimo pancione extralarge, che potrebbe sgonfiarsi, però, molto presto, forse già martedì.

Eh già, secondo i calcoli fatti dalla Hunziker, i nove mesi scadrebbero proprio il 24 settembre, giorno in cui potrebbe nascere il bebè nella clinica La Madonnina, di Milano. Ricordiamo che Michelle è in attesa di una femminuccia e che il nome che le sarà dato, secondo quanto riportato dal settimanale, sarà Nicole, come l’ormai scomparso papà di Tomaso, Nicola Trussardi.

Non ci resta che attendere il parto!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*