Categorie
Programmi TV

Michelle Hunziker incinta e ospite domani a Verissimo dalla Toffanin

Michelle Hunziker è certamente una delle donne dello spettacolo più amate del teleschermo italiano. La sua stupenda risata contagiosa e la sua raggiante serenità ne fanno certamente un personaggio dello spettacolo solare e amato da tutti. Ed ora che è in dolce attesa, tutti vogliono sapere praticamente giorno per giorno qual è lo stato di avanzamento della gravidanza.

A dirla tutta Michelle Hunziker dovrebbe partorire a breve, dato che la pancia è ormai lievitata e i tempi si avvicinano alle giuste date. Proprio in attesa del grande giorno, però, Michelle ha deciso di non risparmiarsi dal lavoro ed è riapparsa in Tv su Canale 5 alla guida di Striscia la Notizia. In coppia con Virgina Raffaele la Hunziker ha dimostrato di avere energie da vendere e di mantenere la sua solarità sempre e comunque!

Domani Michelle sarà anche ospite a Verissimo nel salotto michelle hunziker frangetta nuovo taglio capellidi Silvia Toffanin. Sarà lei la protagonista della prima intervista e siamo molto curiose di sapere che cosa ci dirà di queste ultime settimane di gravidanza.

E allora che altro dire se non: appuntamento fissato a domani… ore 16 su Canale 5 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *