Categorie
Gossip

Michelle Hunziker incinta cambia look: frangetta e total black per la futura mamma

Arriva la primavera e con essa anche la voglia di cambiare per tutte noi donne. E come sempre, la prima cosa che ogni donna decide di cambiare con l’avvento della bella stagione è la pettinatura o meglio il taglio di capelli o ancora il colore. E Michelle Hunziker non è certamente da meno: così eccola girare per le vie di Milano con una nuova acconciatura, che vede in primo piano una bella frangettona.

Si care amiche, avete capito bene: la belle Michelle ha deciso di cambiare look e dare un taglio al suo vecchio stile, per mettere in campo una frangetta un po’ demodé. E a dirla tutta sembra che questa nuova frangia non stia riscuotendo molto successo fra le sue fan online.

Certo, Michelle Hunziker resta sempre una donna michelle hunziker frangetta nuovo taglio capellibellissima, nulla da eccepire, ma anche secondo noi… forse… il taglio di qualche giorno fa era decisamente meglio di questa frangettona un po’ in stile anni ’80/’90. Voi che ne pensate?

Insieme a questo cambio arriva anche un look  total black: pantaloni neri maglia e maglione nero. Che Michelle stia cercando di mascherare le prime curve abbondanti? O è semplice voglia di un po’ di dark?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *