Categorie
Gossip

Michelle Hunziker incinta? Arrivano conferme, annullata tournée teatrale

Michelle Hunziker è incinta o non è incinta? Sono mesi che ci stiamo chiedendo se la showgirl svizzera sia aspettando o no un figlio dal suo compagno Tomaso Trussardi e finalmente sembra giungerci una risposta più chiara.

Dopo il tormentone della gravidanza Belen Rodriguez, che il prossimo 22 aprile darà alla luce il figlio di Stefano De Martino, un’altro è già pronto dietro l’angolo; presto, infatti, potremmo vedere su tutti i giornali, schermi e siti web, non più il pancione della showgirl argentina, ma quello di Michelle.

A lanciare la notizia, senza dare spazio a nessun tipo di dubbio, è Dagospia, che senza esitare esordisce con un “A luglio o ad agosto la Hunziker partorirà un Trussardino”. Dunque, nessun “forse”, “pare che” o “sembra”, il gossip sembra essere Michelle Hunziker incintapiù che certo, anche se manca ancora la conferma dei sue diretti interessati.

Una piccola conferma, però, potrebbe essere già arrivata! Chiamatela coincidenza o conseguenza, ma la Ballandi Entertainment ha appena annunciato l’annullamento della tournée teatrale Mi scappa da ridere, in quanto la Hunziker sarebbe rimasta bloccata a causa di una presunta ernia al disco.

Dobbiamo crederci? Beh di certo ora i sospetti si accentuano ancora di più e se i gossip hanno ragione presto la gravidanza si vedrà e il segreto sarà svelato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *