Categorie
Gossip

Michelle Hunziker incinta alla sfilata Trussardi: maschio o femmina? Ancora non si sa!

Noi lo abbiamo detto e la ribadiamo: la gravidanza rende le donne più belle! Ma fatto sta che, anche se questo detto è valido per tutte, viene confermato ancora di più nel momento in cui si guarda Michelle Hunziker, ormai al suo settimo mese di gravidanza.

Una Michelle Hunziker sempre più bella e sempre più radiosa è quella che si è pesentata ieri al Milano Moda Uomo Giugno 2013. La showgirl svizzera ha presenziato alla sfilata della casa di moda del suo compagno Tomaso Trussardi, durante la quale ha fatto anche il suo debutto Gaia Trussardi alal direzione creativa.

Michelle-Hunziker-incinta-di-trussardi-tomaso-figlioCon un pancione evidente ma non troppo e indossando un tubino bianco e scarpe con la zeppa, Michelle, per quel che è possibile, è apparsa ancora più bella del solito; forse anche grazie alla frangetta che a noi piace tanto.

Le dichiarazioni rilasciate dalla Hunziker durante l’evento, però, ci hanno permesso di scoprire un’altra cosa: il bebé che aspettano Michelle e Tomaso non è una femminuccia come era stato annunciato; ma nemmeo un maschietto! Michelle ha dichiarato:

“Abbiamo preferito non saperlo e avere la sorpresa, come si faceva una volta, del resto non abbiamo preferenze: per me e’ stato bellissimo crescere una femmina ma mi piace anche l’idea del maschietto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *