PinkDNA

Gossip

Michelle Hunziker incinta al mare: seno esplosivo nel bikini bianco

Anche se il diventare mamma è la gioia in assoluto più bella per quasi tutte le donne, c’è un lato “oscuro” che incombe nella volontà di avere figli ed è l’affrontare pancione e chili di troppo! C’è chi, però, affronta tutto ciò come una semplicissima passeggiata, mantenendosi in forma e attraente ed è il caso di Michelle Hunziker.

La showgirl svizzera amatissima dagli italiani, Michelle Hunziker, è incinta e questo ormai lo sappiamo tutti; a parte questo, dobbiamo dire che non ci dispiace continuare a seguire l’ex conduttrice di Striscia la Notizia sulle varie spiagge italiane, dove Michelle continua ad esibire un fisico invidiabile anche per una ventenne non in dolce attesa.

michelle hunziker incinta gravidanzaAncora una volta Michelle è stata fotografata a Forte dei Marmi insieme al suo inseparabile compagno Tomaso Trussardi. La coppia si gode sole e relax e la Hunziker, ancora una volta, risulta essere super sexy e attraente. Con un pancione sempre più lievitato, frutto del settimo mese di gravidanza, la showgirl si mostra in spiaggia con un semplicissimo bikini bianco, che però non riesce a contenere il suo seno esplosivo, che sembra voler sfuggire all’indumento dai lati.

Qualche foto con le fan, qualche passeggiata sul bagnasciuga, Michelle, con capelli sciolti e occhiali da sole, lascia tutti senza fiato. Beh… beato Tomaso!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*