Come sappiamo, una delle domande che ci stiamo ponendo in questo periodo riguarda la presunta gravidanza della conduttrice svizzera Michelle Hunziker, che pare aspetti un figlio dal compagno Tomaso Trussardi; ulteriori conferme sembrano arrivare dal programma condotto dalla Hunziker con Ezio Greggio, Striscia la Notizia.

La notizia ha iniziato a circolare già da un po’, probabilmente originata dalle dichiarazioni rilasciate da Michelle al settimanale Oggi, in cui aveva dichiarato, riguardo alla possibilità di avere un altro figlio “Beh, questo è un gran bel sogno. Si, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Guardo l’agenda e mi chiedo: ‘Come farò?’. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotte interiore tra desideri e senso del dovere, Però, vedrete, vi stupirò”.

Quel “vi stupirò” non è passato inosservato, ma, anzi, ha alimentato le “indagini” sulla gravidanza sospettata, che avrebbe trovato conferma durante una puntata di Striscia. Ezio Greggio, infatti, in studio, si è lasciato scappare una battuta che ha destato l’attenzione del pubblico; il conduttore, riferendosi a Michelle e Tomaso, ha affermato “Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio”… cos’avrà voluto dire?

Michelle Hunziker Tomaso TrussardiAd aggiungersi a ciò, c’è ora un comportamento ambiguo della Hunziker. Michelle, da un po’ di sere a questa parte, continua a salire sul bancone del programma in pantofole, giustificando il gesto come una sorta di campagna contro i tacchi. La conduttrice, però, per quel che noi abbiamo potuto constatare da quando è nel mondo dello spettacolo, non ha mai avuto problemi ad indossare scarpe alte; perché, dunque, porsi il problema proprio ora?

Beh, è impossibile non pensare al fatto che, per una donna in dolce attesa, sarebbe sconsigliato (perché pericoloso) calcare il bancone del programma (soprattutto considerando l’esuberanza di Michelle) con un tacco 12!