Categorie
Gossip

Michelle Hunziker in copertina diventa sosia di Cameron Diaz

Solo ieri vi abbiamo parlato del servizio concesso da Michelle Hunziker alla rivista Vanity Fair, durante il quale non solo la showgirl svizzera ha fatto le sue rivelazioni sul sesso del nascituro e sul matrimonio con Tomaso Trussardi, ma ha anche posato totalmente nuda con il pancione; ecco, oggi proprio di queste foto vogliamo parlarvi!

La rivista Vanity Fair con il numero di questa settimana esibisce in copertina una bellissima Michelle Hunziker, totalmente nuda, di profilo, con pancione in bella vista e mani e braccia che coprono il seno. Attraente e splendente come sempre, questa Michelle Hunzikervolta Michelle sembra quasi superarsi in sensualità, anche se c’è la nostra cara blogger Selvaggia Lucarelli che ci fa notare una cosa, che forse già molti di voi avrete notato anche da soli.

Nella foto di copertina Michelle somiglia tantissimo ad un’attrice americana molto conosciuta, ovvero Cameron Diaz, con tanto di occhi azzurri. La Lucarelli, riprendendo l’immagine di Vanity Fair è postandola ha infatti scritto:

“Oh, ognuno in gravidanza ha le sue voglie. Alla Hunziker, per esempio, è venuta quella di sembrare Cameron Diaz. Pure un inquietante occhio azzurro, le è venuto fuori”.

Anche questa volta come darle torto?? Ci dispiace solo che venga sempre ritenuto fondamentale ritoccare le foto prima di metterle in mostra, perché siamo certe che Michelle sarebbe stata ancora più bella senza l’uso di Photoshop!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *