Categorie
Gossip

Michelle Hunziker in attesa del parto posta il video di un bimbo

L’anno delle gravidanze non si è ancora concluso e così, tra i vari VIP, c’è ancora chi è in dolce attesa e la più chiacchierata è sicuramente la bellissima Michelle Hunziker!

Abbiamo visto Michelle Hunziker raggiante al mare a Forte dei Marmi insieme al suo compagno Tomaso Trussardi e anche in un nudo integrale sulla copertina di Vanity fair, dove dobbiamo dire, con i ritocchi, somigliava decisamente tanto a Cameron Diaz. Che sia nuda, in costume o vestita una cosa è certa: Michelle è in formissima e sfoggia una classe ed un’eleganza sempre impeccabili.

Michelle HunzikerOrmai all’ottavo mese di gravidanza, la Hunziker inizia ad entrare nell’ottica del parto, che dovrebbe essere previsto per la seconda metà di settembre, Ad arrivare molto presto, a distanza di ben 17 anni da Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, sarà un’altra femminuccia, nonostante la showgirl avesse espresso la sua volontà di avere un maschietto.

Intanto, forse per attutire l’attesa, Michelle ha pubblicato su Twitter il video di un bimbo che si rifiuta di mangiare gli animali, accompagnato dal commento: “Guardate che meraviglia questo bambino! È una delizia!!! Un abbraccio”. Presto avrà un’altra bimba tutta sua e di Tomaso da crescere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *