PinkDNA

Gossip

Michelle Hunziker: il pancione c’è e ora al mare si vede

Come abbiamo detto già più volte, l’anno 2012/2013 è l’anno delle gravidanze per i personaggi del mondo dello spettacolo! Da Belen Rodriguez a Raffaelle Fico a Kate Middleton e altre ancora… per finire ora con Michelle Hunziker, che aspetta un bebè dal suo compagno Tomaso Trussardi.

Abbiamo eletto Michelle Hunziker la donna incinta più bella e stilosa degli ultimi 12 mesi, spodestando anche la showgirl argentina Belen, e ancora una volta lo confermiamo; anzi, è lei stessa a confermarlo ad ogni sua nuova uscitapubblica.

Michelle, nonostante a breve entrerà nell’ottavo mese di gravidanza, continua a mostrarsi splendente e in perfetta forma. Abbiamo visto le foto michelle hunziker tomaso trussardidella vacanze al mare a Forte dei Marmi, in cui la showgirl ha esibito un look un po’ stile anni 6o, con la sua chioma raccolta in una treccia e con costume intero nero, che quasi riusica a nascondere la gravidanza; ora ritroviamo Michelle a Varigotti, in Liguria, sempre con il suo Tomaso, ma con una mise differente.

La Hunziker, infatti, questa volta sfoggia il bikini, che meette in bella mostra il pancino in lievitazione. Sempre solare e sorridente, la showgirl viene fotografata mentre gioca nell’acqua insieme al suo compagno, con il quale scambia anche baci ed effusioni e fa poi un giro in canoa.

Davvero una bella coppia!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*