Categorie
Gossip

Michelle Hunziker al nono mese: parto in diretta per la showgirl?

Torniamo ad occuparci della bellissima Michelle Hunziker, la showgirl svizzera in attesa di un bebè dal suo compagno Tomaso Trussardi, che tra pochi giorni tornerà alla conduzione di Striscia la Notizia.

Non riuscivamo a crederci, eppure è così: a partire da lunedì Michelle Hunziker tornerà a sedere dietro il bancone del Tg satirico più famoso d’Italia, ovvero Striscia la Notizia; ad affiancarla nella conduzione, però, questa volta, non sarà il suo michelle hunziker incinta gravidanzacompagno (lavorativo) storico Ezio Greggio, ma una new entry: Virginia Raffaele.

Una conduzione tutta al femminile, dunque, per il programma di Antonio Ricci, che presenterà numerosi cambiamenti, dalla scelta dei velini, alla probabile eliminazione del bancone. Il programma, inoltre, in un certo senso, non avrà due conduttori, ma tre, perché dietro il bancone ci sarà anche il bebè in grembo di Michelle!

La showgirl durante la conduzione mostrerà un pancione decisamente evidente, in quanto è ormai giunta al suo nono mese di gravidanza; proprio per questo non è da escludere un abbandono della conduzione anticipata (rispetto alle tre settimane accordate) e, a dirla tutto, nemmeno un parto in diretta, o meglio, una rottura delle acque nel bel mezzo della messa in onda!

Noi facciamo il nostro in bocca al lupo sia a Michelle per il suo ritorno e sia a Virginia Raffaele per questa nuova avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *