PinkDNA

Michele canta un pezzo di Tiziano Ferro e mette le mani su X Factor

Michele arriva con un pezzo di Tiziano Ferro, La vita e la felicità è l’inedito di Tesorino, che potrebbe essere l’ennesimo “campione” targato Morgan, anche perché con una canzone come questa ha davvero tutto per vincere.

Quella di Michele è una prova con alti e bassi, che comunque dimostrano come questo ragazzino abbia davvero tanto talento e sia capace di far sua ogni canzone che canta. L’inedito scritto da Tiziano Ferro sembra davvero “vissuto” da Tesorino e le emozioni arrivano anche al pubblico. Il vincitore di X Factor dopo aver ascoltato tutti gli inediti sembra essere lui, anche se ci aspettiamo prove migliori, visto che la giovane voce di Morgan ha davvero tutto per sfondare.

Simona Ventura ne esalta la credibilità e le emozioni; così come Mika che commenta il testo e la performance con parole al miele, a conferma che Michele è già proiettato verso la vittoria. Elio evidenzia le incertezze, ma sottolinea come questa canzone debba cantarla sempre più per migliorare. Morgan esalta il suo campioncino e assapora già la vittoria, perché Michele sembra ormai davvero pronto a raggiungere vette altissime.

 

Exit mobile version