Categorie
Gossip

Michael Douglas su Catherine Zeta-Jones: sono fiducioso, risolveremo ogni cosa!

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones stanno attraversando un periodo di crisi, dopo 13 anni insieme – ma pare proprio che l’attore americano non voglia rinunciare al suo matrimonio e alla sua bella Catherine.

Anche se la coppia vive al momento separata, Michael Douglas ha ringraziato, inaspettatamente, sua moglie, dedicandole l’ambito premio Emmy, per il film tv “Behind the Candelabra”; ha dichiarato sul palco degli Emmy: “voglio ringraziare mia moglie per il suo sostegno e i miei figli Dylan e Carys”, ringraziando anche il figlio maggiore, Cameron, che sta scontando una pena di 10 anni, dietro le sbarre.

Ma, ancor prima di portare a casa il premio come miglior attore protagonista in una miniserie, Michael Douglas ha riferito, in un’intervista con Billy Bush, presentatore del Michael Douglas abiti set scena filmnotiziario “Access Hollywood”, che è molto ottimista riguardoil recupero del suo matrimonio.

Douglas ha rivelato: “Catherine è grandiosa. È fantastica, ho parlato con lei oggi [e] mi ha detto parole bellissime. Sono molto fiducioso,risolveremo ogni cosa…Come ho detto ci siamo presi una pausa, abbiamo un paio di problemi, e a volte serve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *