Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: di nuovo insieme, ma non solo per i figli

I fan della coppia di attori più famosi di Hollywood saranno contentissimi della notizia! Dopo essersi separati per un certo periodo di tempo, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono ritornati insieme!

La coppia, che ha due figli, si era separata ad agosto, dopo 13 anni di matrimonio, ma ora sono pronti a recuperare il loro rapporto; lo dimostra il fatto che Michael Douglas sia ritornato, con la sua famiglia, nel lussuoso appartamento di Bedford, New York.

Alcune fonti sostengono che il cambiamento si è verificato, dopo che l’attore 69enne, è riuscito a riconquistare la bella Catherine Zeta-Jones. Un insider ha dichiarato sul The Sun: “Michael ha chiesto a Catherine se era disposta per un altro tentativo e lei ha accettato. Non è solo per il bene dei figli. Quando le cose vanno bene tra loro, Michael Douglas abiti set scena filmsono incredibili insieme, e ora stanno cercando di risolvere i loro problemi a casa. È una buona notizia e Catherine è felicissima”.

E ci crediamo! Recentemente, l’attrice è apparsa raggiante e in ottima forma, in occasione del Dance Alliance Foundation Gala a New York, con un bellissimo abito impreziosito di Dennis Basso – e la sua fede nuziale.

E il il 25 settembre, è stato riportato il festeggiamento del loro compleanno, presso l’americana catena popolare di ristoranti Outback Steakhouse.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *