Categorie
Dexter

Michael C. Hall fra l’ottava stagione di Dexter e una nuova serie firmata Matthew Specktor

Il prossimo giugno comincerà l’ottava e conclusiva stagione di Dexter, serie televisiva Showtime di grandissimo seguito e successo, che vede protagonista Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan, ematologo, padre single e … serial killer. La serie ha avuto un tale successo che la rete televisiva Showtime, pur portando a conclusione le avventure di Dexter ha tenuto al guinzaglio l’attore Hall, che sembra infatti coinvolto in un altro progetto per l’emittente.

Michael in persona, infatti, sta adattando per il network American Dream Machine, il secondo romanzo di Matthew Specktor. A quanto pare l’attore sarà solo il produttore esecutivo di una nuova serie annunciata dall’Hollywood Reporter. Ambientato a Los Angeles, nella Hollywood degli anni Settanta, la serie drammatica si costruirà su salti temporali che racconteranno, in un continuo avanti e indietro nel tempo, di un talent scout e dei suoi figli in difficoltà.

I temi affrontati in questo show sembrano quindi Dexter Michael C. Hallessere interessanti e adatti ad una serie di successo: il mondo dello spettacolo, il rapporto genitori figli e la vita nella capitale dei sogni, Hollywood.

L’autore stesso del romanzo, Specktor, si occuperà della sceneggiatura con l’iuto di Scott Buck, il bravissimo showrunner di Dexter. Mentre Michael C. Hall dal suo canto, potrebbe dirigere e interpretare qualche episodio, sempre però in un ruolo di minore importanza.

Intanto l’ultima serie di avventure del nostro amato serial killer Dexter ci aspetta a partire dal 30 giugno 2013.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *