Il nuovo singolo di Michael Bublé è una canzone commovente, dedicata alla moglie – e il tabloid MailOnline svela in esclusiva il bellissimo video che accompagna il rilascio (video che trovate in coda al post). Tratto dall’album “To Be Loved”, il 37enne ha scritto la canzone, come omaggio a sua moglie Luisana Lopilato, 26 – che aspetta un bambino.

Bublé ha dichiarato che la canzone è un tributo a colei che lo sostiene e che condivide ogni cosa con lui. Il brano contiene frasi molto romantiche: “sei quella che risolve sempre le nostre difficoltà….sei unica/ ringrazio Dio che sei mia”. È una ballata, accompagnata dalla musica di un piano e strumenti a corda.

Bublé, vestito con una giacca di pelle e un maglioncino, entra micheal buble close your eyes videonello studio di registrazione e canta la canzone profonda, mentre una serie di cortometraggi vengono proiettati sullo schermo di fronte a lui.

Le scene toccanti includono alcune coppie di anziani che si baciano e ridono, un uomo che chiede ad una donna, di sposarlo, di fronte alla Torre Eiffel a Parigi, una soldatessa, che torna a casa dai suoi cari, e il matrimonio di una coppia gay.

Il cantante ha affermato: “è un omaggio, spudoratamente sincero, alla forza delle donne, e a quanto gli uomini dipendono da loro. E la gente chiama le donne il sesso debole. Non è sciocca questa affermazione?”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LoEWmc60wJY