close

Meteoriti su Cuba e Russia e Papa dimissionario: scatta la fine del mondo su Twitter

#EscapeFromPlanetEarth è questo l’hashtag che sta spopolando su Twitter nelle ultime ore.

E il motivo sembra essere di facile interpretazione: i meteoriti che nell’arco delle ultime 24 ore si sono abbattuti su Russia e l’isola di Cuba.

Di queste due notizie vi abbiamo già riferito in più post e trovate di seguito i link in cui sono riportate news ed aggiornamenti a riguardo:

Cuba: esplode corpo celeste nel cielo della provincia di Cienfuegos
Meteorite sulla Russia: quasi 1000 feriti. Putin: monitoraggio poco efficiente
Caduta meteoriti: in Russia salgono a 400 i feriti e si fa il conto dei danni
Russia in versione Armageddon: pioggia di meteoriti e 150 feriti (video)

Ovviamente l’intento dell’hashtag di Twitter non è quello di creare un’isteria di massa o mettere in all’erta il mondo intero per scappare dal pianeta terra, ma una sorta di sfottò a quanto sta pioggia meteoriti russia 15 febbraioaccadendo. Certo, si ironizza su una possibile fine del mondo, ma da qualche messaggio online sembra che in molti si chiedano: e se i Maya avessero sbagliato solo di qualche mese?

Beh, eventi certamente curiosi e paragoni che probabilmente non reggono si stanno diffondendo sui social: un insieme di tweet che innescano un curioso dialogo online.

E allora vi chiediamo: che ne pensate di questi fenomeni? Fra il Papa che si dimette e meteoriti che cadono sulla terra… non sarà davvero in arrivo la fine del mondo… 😉

Tag:, , , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    daniela
    15 febbraio 2013 Reply

    Spero che Dio faccia un po' di pulizia su questa terra, colpisca assassini, stupratori corrotti e tutti coloro che stanno infangando la nostra amata terra. Dio protegga i bambini e tutte le anime innocenti

  • avatar image
    x
    15 febbraio 2013 Reply

    Non facciamoci magnifici araldi di dio,poichè potremmo rimanere assai molto scottati!!! Come la mettiamo con il 'buon ladrone'(ladro e assassino!)oppure come la mettiamo con i 'niniviti' e Giona,vi ripeto...Non facciamoci magnifici araldi di dio potremmo rimanere assai molto molto scottati!!!

Partecipa alla discussione

Story Page