Categorie
Moda

Metal è trandy. Sfumature metalliche per il make up dell’autunno

Dopo gli smalti metal ecco che anche i nostri occhi seguiranno la stessa tendenza per l’autunno 2013, le nostre palpebre si illumineranno di colori nuovi, iridescenti e accenderanno il nostro volto avvicinandoci ad uno stile punk chic.

Le nuance metallizzate saranno dunque il trend più cool di questa stagione dandoci un tocco glamour, da vere e proprie dive.

Il trucco metal è entrato prepotente nel nostro trucco occhi metal autunno 2013make up grazie alle Fashion Week, tutti hanno applicato sul volto delle proprie modelle questi nuovi colori a partire da Tom Ford, che per le sue sfilate ha scelto uno smoki eye color cioccolato, a finire a Gucci che ha scelto un ombretto color bronzo dalla textur luminosa ed extra satinata.

Ma noi che non abbiamo un make up artist a disposizione su quali nuance dobbiamo puntare? In primis dovete sempre ricordare di scegliere gli ombretti in base al colore dei vostri occhi; chi li ha color nocciola deve prediligere le diverse sfumature di viola, chi ha gli occhi azzurri può provare sfumature ottanio mentre le donne che hanno gli occhi verdi devono optare per le palette con varie gradazioni di nocciola.

Un consiglio: prima di stendere l’ombretto bagnate leggermente l’applicatore per avere un colore più intenso e acceso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *