Weistein Company ha rilasciato il nuovo trailer per la dark-comedy, diretta da John Wells e prodotta da George Clooney. La clip mostra la grande Meryl Streep, nelle vesti di Violet Weston, una matriarca dipendente dai farmaci e alla guida di una famiglia disfunzionale. Il film è un adattamento dell’opera teatrale dell’autore Premio Pulitzer 2008, Tracy Letts; segue le vicende di una famiglia che si riunisce dopo la morte di Beverly Weston, nonché il marito di Violet.

Vi sono scene imbarazzanti e drammatiche, che rappresentano le diverse reazioni dei personaggi alla tragica esperienza familiare. Il dramma segue, anche, la separazione tra Barbara Weston (Julia Roberts) e Bill Fordham (Ewan McGregor), che, apparentemente, sembra avere una relazione con una “donna più giovane”.

“August Osage County” ha guadagnato già la fama di un August Osage County Official Trailercast stellare, che comprende anche Benedict Cumberbatch (“The Fifth Estate”), Juliette Lewis e Dermot Mulroney. Il film ha ricevuto molte recensioni positive e ammirazioni per gli attori di talento, in particolare per Meryl Streep.

Come è stato riportato sull’Associated Press, Julia Roberts ha anche dichiarato che interpretare il suo ruolo è stata “la migliore esperienza di recitazione della sua vita”.

Il film uscirà nelle sale americane a Natale, mentre per l’Italia, non è stata annunciata, ancora, la data di uscita.

httpv://www.youtube.com/watch?v=4VBEZrkCT8Q