close

Mengoni, Modà e Annalisa: sono loro i leader di Sanremo 2013?

La terza puntata di Sanremo 2013 si è conclusa ieri sera con la classifica provvisoria dei big in gara.

Classifica provvisoria che, manco a dirlo, ha generato i consueti “buuuu” del pubblico ad ogni nome proferito da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Primi tre cantanti a posizionarsi sui gradini più alti del podio sono stati: Marco Mengoni, con il brano L’essenziale; i Modà con la loro Se si potesse non morire e infine Annalisa Scarrone con la canzone Scintille.

A parte i Modà, vediamo come il mondo dei talent sia una forte componente in questi tre nomi, che vedono in prima e terza posizione rispettivamente degli artisti usciti da X Factor e Amici di Maria De Filippi.

Questa considerazione ha fatto scoppiare la marco mengonipolemica online: che da un lato ha visto schierarsi coloro che amano i loro idoli e li seguono dal momento in cui sono saliti in auge; e dall’altro chi pensa ad una canzone più impegnata e d’autore e avrebbe voluto vedere in posizioni più alte artisti come: Malika Ayane, Elio e le storie tese, Daniele Silvestri, ecc.

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con questa classifica provvisoria? O avreste voluto vedere qualche altro cantante in cima?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page